Sono Elisa, ho 25 anni, vivo a Brescia e studio Ingegneria presso l’università degli studi di Brescia.
Fin da piccola ho la passione per la fotografia, nata dopo avere visto ed usato la “mitica” Zeiss Super Ikonta A, dotata di telemetro, con la quale lavorava il mio bisnonno (sarà ereditario?).
A 12 anni, dopo avere dannatamente stufato i miei, sono finalmente riuscita a farmi regalare una reflex, una Canon 600D. Da quel giorno in poi ho cambiato obiettivi, corpi macchina, flash, accessori vari e non ho intenzione di smettere.
Sin da subito ho frequentato parecchi corsi di fotografia per approfondire gli aspetti fondamentali di ottica, delle luci, della composizione e della post produzione.
La vera esperienza è però sul campo, con i primi servizi fotografici a 14 anni (spettacoli studenteschi), poi con altri set nell’ambito degli eventi nelle discoteche (Number One, Sesto Senso, NoName, Circus Beatclub, Kameleon Lab) e nello sport (Basket Brescia Leonessa per conto di Basket Universo e Pallavolo Atlantide Brescia come fotografa ufficiale).
Con il tempo e l’esperienza ho avuto l’opportunità di crescere e conoscere il mondo dei matrimoni, battesimi, compleanni, eventi privati e molto altro.
La mia passione per i ritratti è cresciuta giorno dopo giorno, soprattutto grazie alla realizzazione del mio primo studio fotografico a Brescia.
Grazie a questo mio ultimo traguardo, posso accogliere anche piccole aziende che intendono creare contenuti per il loro business, come quello della moda.